Pubblicità

ALLENA-Mente: laboratorio per il potenziamento della memoria rivolto alla terza età

0

Con l’incontro di presentazione del laboratorio in programma mercoledì 6 maggio, prende il via ALLENA-Mente, laboratorio di potenziamento della memoria per la terza età, organizzato dall’Associazione Amici Insieme in collaborazione con C.A.M. (Centro per l’Apprendimento Mediato) e il Comune di Rimini.
Si terrà lunedì 6 maggio il primo degli otto incontri di operatività e riflessione del laboratorio che hanno lo scopo di riscoprire la memoria per rinforzare l’attitudine a concentrarsi, potenziare flessibilità e disponibilità al cambiamento acquisire un atteggiamento di continua sfida a se stessi e attivare una comunicazione più efficace. 
L’iniziativa si svolgerà ogni settimana a Rimini presso il Centro Sociale Amici Insieme Piazzetta dei Servi 5, dalle ore 15,30 alle 17,30 nei giorni 11, 18, 20, 25, 27 maggio, 8, 10, 15 giugno 2015. 
I docenti sono tutti formatori del C.A.M., il Centro per l’Apprendimento Mediato autorizzato dal Feuerstein Insitute di Israele e accreditato dal MIUR.
Informazioni ed iscrizioni presso:
Associazione Amici Insieme cell. 346-5223674 (Presidente Giuliana Sironi); C.A.M.  Centro per l’Apprendimento Mediato tel e fax 0541-742632  info@cam.rn.it  – www.cam.rn.it.

Share.

About Author

Leave A Reply