Pubblicità

Bandiera Gialla da record: attese 10.000 persone per l’inaugurazione

0

Tornano anche quest’anno le serate anni 80 organizzate da Altromondo History.

Per questo venerdì, complice il bel tempo, sono previste oltre 10.000 persone pronte a scatenarsi in pista con Alberto Camerini e Fiordaliso special guest della serata interamente dedicata ai magnifici anni 80. Per l’occasione è stata modificata la viabilità e sono stati ampliati i parcheggi.

Il Patron Enrico Galli: “È un’emozione per me far rivivere a tutti gli ospiti quelle atmosfere che hanno dato vita alla movida riminese degli anni ’70 e ’80”

L’esterno del Bandiera Gialla è stato stravolto ed è diventato un enorme giardino botanico a cielo aperto curato nei minimi dettagli.

Molti gli affezionati che non rinunceranno alle serate di questo genere anche in estate prenotando con larghissimo anticipo un tavolo in una location unica e speciale come il parco del Bandiera Gialla. Sarà possibile infatti, oltre a ballare in pista, gustare una cena a lume di candela nella splendida cornice del Parco Galvanina

Le serate saranno molteplici anche in Luglio ed agosto sperando, soprattutto, nella clemenza del tempo che anno scorso ha causato cambiamenti repentini nella programmazione.

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply