Pubblicità

Boom di prenotazioni per il Capodanno di Gigi D’agostino

0

Dopo un estate di grande spettacolo il Club Altromondo Studios torna protagonista di un altro super appuntamento speciale in occasione del Capodanno 2019.

Steve Aoki, Deorro, Timmy Trumpet, Don Diablo, Afrojack, sono solo alcuni dei nomi che questa estate hanno suonato all’Altromondo Studios uno dei Club più famosi al Mondo nel panorama dell’EDM (Electronic Dance Music). “Il Progetto Riviera è stato portato a termine con successo e siamo felici che il nostro lavoro sia stato ripagato con l’arrivo di migliaia di fans sopraggiunti da tutta Italia”, sono le parole di Enrico Galli proprietario del Club. “Ora stiamo pensando ad organizzare un Capodanno degno di nota, e crediamo che la scelta artistica presa sia quello che serve per centrare nel segno”.

Per l’occasione è stato chiamato a rispondere alle armi uno dei volti più gettonati dell’EDM mondiale. In consolle per tutta la notte del 31 dicembre, Gigi D’Agostino!

La notizia del suo Set ha letteralmente infiammato il pubblico dei Social Networks che in questi giorni si sta organizzando per non perdere l’evento considerato da alcuni il più atteso dell’anno. Dopo un’estate che lo ha visto protagonista nelle principali città italiane, tra cui la stessa Rimini, il “Capitano” torna ad accendere la Riviera. Gigi D’Agostino è una fonte d’ispirazione e una vera celebrità per gli appassionati di musica elettronica e per gli esperti del settore. All’estero le sue canzoni continuano ad essere remixate dai più grandi artisti della scena underground.

Sul sito web di Altromondo Studios (www.altromondo.com) sono acquistabili tickets online e pacchetti vacanza personalizzati per ogni evenienza.

 

Share.

About Author

Leave A Reply