Pubblicità

Customapp: una startup di successo parla alle future startup

0

Giacomo Arcaro, vincitore con il progetto Customapp dell’edizione 2014 di Nuove Idee Nuove Imprese (con Roberto Costantini, Mattia Bartolini e il Responsabile Commerciale Alex Mercuri) ha raccontato alla Fondazione Carim, durante i seminari ai partecipanti dell’edizione 2015, la propria esperienza di successo, ripercorrendo la storia della propria startup, dall’idea nata nel 2012 fino al lancio del sito, “from Zero to One” come direbbe il fondatore di PayPal.

Customapp ha avuto la fortuna di percorrere in un solo anno tutti gli step di una digital startup: dall’idea che non ha avuto subito fortuna con gli investitori, agli innumerevoli concorsi tra l’Inghilterra e Italia e finalmente  la vincita della competizione Nuove Idee Nuove Imprese.

E, dopo alterne vicende, negative e positive, finalmente la partnership con il numero uno al mondo del settore Lead Generation: massimo riserbo sul nome, perché la partnership partirà Lunedì 27 Luglio.

Nella foto (da sinistra): il prof. Leonardo Tagliente (Università di San Marino). I fondatori di Customapp: Alex Mercuri, Mattia Bartolini, Giacomo Arcaro e Roberto Costantini.

NiNiIMG_6897

Share.

About Author

Leave A Reply