Pubblicità

Il Corona punta tutto sui Social per il Sold Out

0

Rimini, 12 agosto 2016 – E’ partito il conto alla rovescia e mancano solo 3 giorni all’unica tappa europea del Corona SunSets Festival, l’evento musicale che Corona ha ideato per rendere onore al magico momento del tramonto. Dopo Uruguay, Australia, Messico, Gran Bretagna e prima di Cile, Giappone, Cina, Dubai e India,  sabato 13 agosto, a partire dalle 17 Rimini ospiterà nella spiaggia libera in largo Boscovich la tappa italiana dell’evento in cui musica, performance e dj internazionali si uniranno.

Sul palco saliranno, tra gli altri, Duke Dumont – famoso per i suoi successi “Ocean Drive” e “The Giver” ,  e Bakermat , ambasciatore internazionale di Corona Sunsets, dj e producer.  SunSets è una parola che deriva dalla fusione di dj sets e sunset, l’ora del tramonto.

“Rimini è una città con il ritmo, una città in costante movimento e cambiamento –  ha dichiarato il sindaco Andrea Gnassi – . La musica da sempre è per noi un elemento fondamentale della nostra identità, fa parte del nostro dna; è vitalità, capacità di aggregare, divertimento. Non a caso Rimini è stata scelta come l’unica tappa nel Mediterraneo del Corona SunSets Festival. Rimini, con la sua storia, con la musica dei club dove si sono esibiti i più importanti artisti internazionali, con i chiringuiti dove ascoltare la musica con i piedi nell’acqua, con il ritmo delle discoteche delle nostre colline. I social di Rimini e del Corona, anche grazie ai ragazzi di Black Marketing Guru, sono stati presi d’assalto con oltre 19 Milioni di visualizzazioni.”

L’intero evento sarà organizzato con grandissima attenzione verso il consumo responsabile: perché il divertimento intelligente è responsabilità. Alla manifestazione sarà dunque presente, all’esterno del SunSets, un info point del progetto “Circolando” (Ausl Romagna) per sensibilizzare sui rischi del drink&drive. Verrà quindi eseguita gratuitamente la misurazione del tasso alcolemico, verificata l’idoneità alla guida, condivise le informazioni su modalità sicure per il ritorno a casa (per esempio, guidatore designato, attesa/smaltimento dell’alcol assunto, taxi, etc), e favorita l’autovalutazione sul consumo effettivo.

“I social network sono indispensabili per lanciare gli eventi – spiega Alessio Delfini, COO di Black Marketing Guru – abbiamo venduto oltre 5,000 biglietti online in soli 30 giorni e siamo pronti al sold out anche per questo evento.”

Rimini è stata scelta come luogo in cui ospitare il SunSets proprio per la rilevanza della spiaggia, vero simbolo di divertimento e vitalità.

Biglietti disponibili all’indirizzo www.coronasunsetfestival.com

maxresdefault CORONA_SUNSETS_RIMINI_8779 CORONA_SUNSETS_RIMINI_8609

Share.

About Author

Leave A Reply