Pubblicità

Il Lungomare si accende con The Color Run, oltre diecimila gli iscritti

0

Sale la febbre per The Color Run, la “5 km più allegra del Pianeta” che domani sarà a Rimini per il secondo anno consecutivo. Oltre diecimila le persone che si sono già iscritte alla corsa e che si ritroveranno alle 17,30 in piazzale Fellini, per poi affrontare il percorso che si snoderà per un tratto del lungomare e sulla battigia.

Si ricordano le modifiche alla viabilità predisposte per la giornata di domani in occasione del grande evento, promosso da Rcs Sport e realizzato a Rimini grazie alla collaborazione di Macsy e in partnership con Spiaggia Rimini.

Nel dettaglio:

– dalle 6 del mattino di sabato 1° agosto alle 01:00 di domenica saranno chiusi al traffico il Lungomare Tintori, nel tratto da Via Beccadelli a Largo Boscovich; Via Destra del Porto, nel tratto da Largo Boscovich alla Via Colombo; la Rotonda del Grand Hotel; viale Colombo, nel tratto dalla rotonda Grand Hotel alle vie Bianchi Cappellini; Via Busi; Via Bianchi, Via Dudovich.

– a partire dalle ore 13 e sempre fino alle 01:00 di domenica inoltre saranno chiuse al traffico anche via Beccadelli, il restante tratto del Lungomare Tintori e il Lungomare Murri fino a piazzale Benedetto Croce. Per chi si recherà al mare con auto e scooter in questa zona, si consiglia di lasciare i parcheggi auto entro le ore 16:00 oppure dopo le 20,30.

L’accesso alla spiaggia sarà sempre garantito in corrispondenza degli attraversamenti pedonali e con percorsi preferenziali per pedoni e biciclette.

Share.

About Author

Leave A Reply