Pubblicità

Nasce un Paradiso in Centro a Rimini. AVGEO & iPersonalTrainer™

0

Nasce l’incontro tra AUGEO Wellness & iPersonalTrainer™, una fusione tra il top delle location e dei professionisti in riviera, con l’obiettivo di proporre un servizio efficace, d’eccellenza ed esclusivo, tagliato su misura per tutti coloro che vivono e animano il centro storico di Rimini.

Negli ambienti nobili del Palazzo Spina, nel contesto di una cultura contemporanea, il nuovo ambiente per il work out illuminato da neon artistici in stile pop art dall’effetto cromoterapico, nasce per garantire prestazioni, servizi e sensazioni del tutto inusuali. Dimentichiamo lo spogliatoio, ad attendervi dei “private” dressing room, ciascuno equipaggiato di ogni comfort; doccia, cassetta di sicurezza, accappatoio, morbidi asciugamani e linea cortesia. E sul finale, la city SPA AUGEO è la ciliegina sulla torta. Un programma mirato al risultato, al benessere e al bellessere.

iPersonalTrainer™ è un’equipe di professionisti con diverse attitudini e specializzazioni che lavora sinergicamente per garantire il massimo dei risultati. Attraverso accurati test si stabilirà l’allenamento ed il percorso nutrizionale più efficace, migliorando così l’aspetto psico-fisico nella sua totalità! Con iPT™ il tuo corpo sarà la più potente macchina in commercio, ed il cibo il tuo più potente farmaco a disposizione, raggiungendo naturalmente e senza falsi inganni i tuoi obbiettivi estetici e di salute. Cambia. Adesso puoi.™

Domenica 17 Gen 2016 presentazione del nuovo servizio iPersonalChef.

Una “marcia” in più da integrare al metodo iNutritionPlan™, che ha già trasformato il corpo e lo stile di vita di centinaia e centinaia di persone.

Rinfresco h.16.00

Percorso sensoriale tra ARTE E NUTRIZIONE, suddiviso in 4 isole e rappresentato da una mostra fotografica che ritrae il piatto così come lo preparasti in modalità #faidate e come lo puoi trasformare con #ipersonalchef.

Location

Augeo Art Space

Personal Chef iPT™

Luigi Savemini

Fotografia

Tommi Flores

Direttore creativo

Stefano Sorbino

Share.

About Author

Leave A Reply