Pubblicità

Parere favorevole dalla V Commissione per la proroga del pagamento della prima rata della Tari al 20 luglio

0

La V Commissione ha espresso parere favorevole (11 favorevoli e 1 astenuto) alla proposta di proroga della scadenza della prima rata per il pagamento della Tari, inizialmente fissata al 30 giugno e che slitterà al 20 luglio. La proposta sarà discussa già questa sera in Consiglio Comunale, in modo tale da rendere effettiva la proroga già da domani.

La proposta per un prolungamento dei tempi per il versamento della prima rata deriva dal ritardo con cui una ridottissima parte dei bollettini (circa il 3 per cento), è stata recapitata nei giorni scorsi ai contribuenti. Dopo la ratifica che arriverà questa sera dal Consiglio Comunale, i contribuenti avranno tempo di regolarizzare la propria posizione entro il 20 luglio, senza incorrere in more o sanzioni.  

Per informazioni e chiarimenti sul pagamento della Tari o per chi avesse necessità di avere copia del modello F24 è possibile rivolgersi agli uffici dedicati di via Ducale n. 7 lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 9,30 alle 13 e giovedì dalle 9,30 alle 15,30 (tel. 0541 704637 – 704639 – 704176). Si ricorda che il pagamento della Tari può essere effettuato presso qualunque sportello bancario, postale e per via telematica (home banking), utilizzando i modelli F24 già forniti.

Share.

About Author

Leave A Reply