Pubblicità

Summer Beach Arena: i Chemical Brothers scelgono la spiaggia di Rimini per far ballare tutta la Riviera.

0

I Chemical Brothers al Summer Beach Arena 2017 di Rimini per il Beach Festival sono un’occasione unica, da non perdere per l’esclusività dell’evento e il richiamo mediatico che da mesi sta accompagnando la manifestazione. Summer Beach Arena, da sempre il luogo della musica sulla spiaggia per eccellenza, stavolta l’ha fatta grossa. Il 29 luglio il gruppo londinese della Club Culture nato negli anni ‘90 si esibirà nella spiaggia libera location della rassegna musicale riminese.

Incontrare la musica electro e celebrare l’arte del rock anni ‘90 | 2Manys Djs e Chemical Brothers

L’occasione perfetta per incontrare gli amanti della musica electro-disco-cosmic è al Summer Beach Arena e non solo per la partecipazione straordinaria dei Chemical Brothers, ma anche per gli altri artisti Special Guest, come 2Manys Djs con le loro rappresentazioni degne di un circo di musica e colori. Bastard Pop allo stato puro, che secondo molti è stato inventato proprio da loro: Rock, House, Electro e Hip Pop mixati insieme per arrivare alla celebrazione mistica di artisti come i Led Zeppelin, i Nirvana e i Salt’n’Pepa.

Dalle 18 alle 2 di notte nella spiaggia libera di Largo R. Boscovich a Rimini saliranno sul palco i 2Manys Djs e apriranno il DjSet dei Chemical Brothers. A deliziare gli amanti del mood elettronico del Summer Beach Arena quest’anno anche uno Stage di concezione futuristica in perfetto stile Chemical.

Musica in spiaggia senza compromessi | il funk di Capofortuna e gli altri del Summer Beach Arena

Avanguardia e musica delle origini, quest’estate al Festival sulla spiaggia di Rimini. Un viaggio per ritrovare corpo e anima, come abbiamo imparato dalle sperimentazioni di Enroke Ama, co-fondatore dei Pastaboys. Ospiti dell’evento anche il funk “interstellare” di Capofortuna, Toa Mata Band, Andrea Speed B2B Lenny e Nathan Detroit.

Già Vasco Rossi aveva incendiato la spiaggia del Summer Beach Arena qualche tempo fa. Già allora l’affluenza si è rivelata superiore alle aspettative e il flusso di pubblico è stato gestito in maniera ottimale grazie al lavoro svolto dalle forze dell’ordine e alla perfetta organizzazione degli spazi e al controllo del passaggio di cicli e motocicli nell’area della spiaggia e in quella limitrofa. La prenotazione dei biglietti per la serata del 29 luglio che conclude la manifestazione può essere fatta online sulla pagina ufficiale dell’evento.

Share.

About Author

Leave A Reply